Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Le tecniche sperimentali della camera oscura

Ivan Piano: le tecniche sperimentali della camera oscura a cura dello Spazio TerzoPiano Autogestito - 30 maggio 2016 ore 10:00 Dalle ore 10:00 alle ore 18:00

In occasione del ciclo di incontri dedicati completamente al cinema, alla fotografia e alla video arte siamo lieti di annunciare la partecipazione del fotografo Ivan Piano all’incontro che si terrà lunedì 30 maggio presso la camera oscura dello Spazio TerzoPiano Autogestito. Il fotografo napoletano presenterà il proprio percorso artistico durante l’incontro che sarà gratuito e suddiviso in due momenti. Nella mattina aperto a tutti il fotografo napoletano illustrerà la propria ricerca condotta nel corso degli anni e i momenti più importanti che hanno segnato il suo lavoro, mentre nel pomeriggio a numero chiuso in camera oscura l’artista mostrerà i procedimenti analogici sperimentali (tra cui bleaching, chimigramma, cliché-verre, cross processing, idrogramma, lumen prints, ossidazione, pirogramma e solarizzazione).

Per l’incontro del pomeriggio è preferibile la prenotazione tramite E-mail presso l’indirizzo terzopiano@autistici. org,

Tutti gli incontri si svolgeranno presso il TerzoPiano Autogestito situato nella Facoltà di Architettura di Napoli Federico II.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.autistici.org

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Eventi
Quando:   dal 30/05/2016   al   30/05/2016
Regione   Campania
Città:   Napoli
www.autistici

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21499589[183826]