Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Mario Aurino - Attraverso l‘Africa

Il Napoli Design Market ospiterà il 27 e 28 Maggio dalle 10 alle 20 nell‘Aula Magna del Complesso Monumentale dei SS. Apostoli la mostra fotografica di Mario Aurino "Attraverso l‘Africa". Uno sguardo partecipe e simpatetico sull‘Altro dall‘Occidente in un momento quanto mai importante per comprendere come l‘accoglimento, la comprensione, l‘aiuto, in una parola la concordia umana siano più importanti di qualsiasi artificiosa bandiera o, peggio ancora, guerra tra poveri del mondo. Vi attendono sguardi, sorrisi e gesti, storie narrate con passione ma sempre con occhio attento e competente.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.facebook.com/events/113269152522584/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 27/05/2017   al   28/05/2017
Regione   Campania
Città:   Napoli
www.facebook.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21420406[104654]