Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti | FAQ

Beyond the Lens

Centoquarantatre fotografie di 48 fotografi di 37 nazionalità diverse, divise in dieci categorie tematiche.
La terza rassegna fotografica "Beyond the Lens" esporrà, in un suggestivo spazio dal carattere industriale inaugurato per l'occasione, le foto dei vincitori del Siena International Photo Awards, riconosciuto come uno dei più prestigiosi premi di fotografia a livello internazionale.
Tra le immagini in mostra, autentiche opere d'arte, anche fotografie di Premi Pulitzer, e pluripremiati vincitori del World Press Photo come Jonathan Bachman, Tim Clayton, solo per citarne alcuni.
Impressionanti anche i reportage in mostra di alcuni dei più famosi fotografi di National Geographic, come Randy Olson ed Ami Vitale.
La rassegna fotografica sarà anche accompagnata da emozionanti immagini video che documenteranno il pensiero fotografico e l'attività di alcuni dei più famosi fotografi premiati al Siena International Photo Awards.
L'incredibile sequenza di immagini, irripetibili e suggestive, sarà esposta in un nuovo polo espositivo, strategicamente collocato all'ingresso della città: un grande spazio continuo, appositamente progettato e rinnovato per accogliere l'importante mostra del SIPAContest.

 

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
artphototravel.it/ex-distilleria-lo-stellino/
Mostre
Quando:   dal 29/10/2017   al   31/12/2017
Regione   Toscana
Città:   Siena
artphototravel.it/ex-di