Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Garbatella nel cuore

Sabato 15 febbraio 2020 alle ore 17:00, in via Gaetano Casati 27 si inaugura un affascinante evento artistico di pittura, scultura, fotografia e poesia che celebra i 100 anni della storica borgata romana Garbatella dal titolo “GARBATELLA NEL CUORE”. La mostra potrà essere visitata dal 15 al 22 febbraio (festivi esclusi) dalle 17:00 alle 19:00. Mauro Rubini e Tiziana Bartolini, direttori artistici dello spazio espositivo RBN arte, luogo dedicato all’innovazione, al design ed all’arte, pensano, presentano e partecipano all’evento artistico GARBATELLA NEL CUORE. Una leggenda narra di una Donzelletta dai modi garbati che accoglieva i viandanti in una locanda situata appena fuori le mura di Roma, tra via delle Sette Chiese e la Basilica di S. Paolo. In quei luoghi venne costruito il borgo Garbatella, famoso per la sua struttura urbana ricca di alberi, piante e giardini… Partendo dal mito, prende forma l’idea di celebrare il quartiere con un evento artistico in cui quadri, sculture, fotografie e poesie presentino un posto magico all’interno della Capitale, un luogo fantastico in cui a distanza di cento anni dalla fondazione, edifici antichi, architetture moderne e versi poetici ispireranno il visitatore nel vivere emozioni e sensazioni autentiche, positive e gioiose. Mauro Rubini

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
rbnarte.jimdofree.com

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 15/02/2020   al   22/02/2020
Regione   Lazio
Città:   Roma
rbnarte.jimdo

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21489820[174057]