Squarciare i Silenzi

L’Associazione Collettivo Acca organizza la seconda edizione del Premio SQUARCIARE I SILENZI, con tema “Le città invisibili”. Alla manifestazione si aderisce partecipando ad una o più sezioni/segmenti previste dal concorso. La partecipazione al concorso è GRATUITA. Le opere, che potranno anche essere edite ed aver partecipato ad altri concorsi, dovranno essere presentate alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre le ore 24,00 del 30 Marzo 2015, esclusivamente inviandole allegate ad una mail da spedire all’indirizzo collettivoacca@paganionline.it
Una Giuria di esperti, con giudizio insindacabile ed inappellabile, sceglierà cinque opere per ogni segmento che, dal 1° al 30 maggio 2015, verranno sottoposte ad un contest attraverso la rete. All’opera che - per ogni segmento - riceverà più voti, andrà il Premio SQUARCIARE I SILENZI 2015. Giuria e/o Organizzazione si riservano di assegnare premi ed attestati ad opere meritevoli di particolare segnalazione. Le cinquine finaliste di ogni segmento verranno proposte durante la serata finale della manifestazione che si terrà in PAGANI (SA) durante il mese di Giugno 2015 nell’ambito del Festival EMERGENZE r_ESISTENTI. Nella stessa serata verrà presentata l’antologia che conterrà tutte le opere selezionate per la sezione PAROLE. Verrà inoltre prodotto un eBook che raccoglierà TUTTE le opere selezionate.
Il bando è scaricabile dal link https://www.dropbox.com/s/gydl8g1jk1b2n5z/squarciare_IIed_regolamento.pdf?dl=0
www.dropbox.com/s/gydl8g1jk1b2n5z/squarciare_IIed_regolament
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.