Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Concorso Fotografico Bicinfiera “Il Ciclismo ci racconta...“

Concorso Fotografico Bicinfiera “Il Ciclismo ci racconta...“

Concorso Fotografico Bicinfiera "Il Ciclismo ci racconta..." - Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori che potranno partecipare solo con opere in formato digitale e con fotografie riguardanti il tema del concorso “il ciclismo ci racconta...”.

La partecipazione al concorso prevede un costo di iscrizione di euro 10,00 (dieci euro) ed implica l'accettazione del presente regolamento.

Il concorso avrà una sezione digitale sul sito www.bicinfiera.it con fotografie a colori e /o bianco – nero e una mostra fotografica nei giorni 3, 4 e 5 giugno 2016 ad Arezzo presso l’Atrio d’Onore della Provincia.

Ogni partecipante deve fornire da un minimo di 1 a un massimo di 3 immagini.

Le migliori 30 immagini selezionate saranno stampate, a cura dell’Associazione organizzatrice e utilizzate per la mostra fotografica “il ciclismo ci racconta” con svolgimento il 3, 4 e 5 giugno 2016 presso l’Atrio d’Onore della Provincia di Arezzo.

La giuria sarà composta da fotografi professionisti e da un rappresentante dell'Associazione organizzatrice. Il giudizio della giuria è inappellabile.

Al termine del concorso verranno premiate dalla giuria le prime 3 immagini giudicate più belle e rappresentative, con riferimento al tema del concorso:

1° classificato – Prodotto fotografico del valore di mercato di euro 500,00
2° classificato – Prodotto fotografico del valore di mercato di euro 300,00
3° classificato – Prodotto fotografico del valore di mercato di euro 150,00

Premio Speciale Internet
Sarà inoltre premiato con uno smartphone del valore commerciale di 150,00 euro l’autore della foto che avrà ottenuto, nel periodo di pubblicazione sul sito www.bicinfiera.it, il maggior numero di “mi piace”.

Le fotografie saranno pubblicate sul sito internet www.bicinfiera.it, le migliori 30, saranno stampate ed esposte nella mostra fotografica “il ciclismo ci racconta” allestita presso l’Atrio d’Onore della Provincia di Arezzo dal 3 al 5 giugno 2016, con premiazione finale il giorno 5 giugno 2016.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.bicinfiera.it/concorso-fotografico-regolamento

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   10 €
Scadenza   30/04/2016
Chi può partecipare?  
Online?   si
Tema:   Il ciclismo
Cosa si vince?   1° classificato – Prodotto fotografico del valore di mercato di euro 500,00
www.bicinfier

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21490971[175208]