Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

World Water Day Photo Contest

World Water Day Photo Contest

Il Lions Club Seregno Aid 108 Ib1 con sede in Seregno (MB) in collaborazione di UN Water agenzia per il diritto all’acqua di Onu, dei Lions Club, il patrocino di Milano Center for Food and Policye e del Comune di Seregno, in concomitanza con la giornata mondiale dell’acqua 2018 organizza la seconda edizione del “World Water Day 22 Marzo 2018 Photo Contest” per sensibilizzare l’attenzione del pubblico sulla questione critica dell’acqua nella nostra era, con occhio di riguardo all’accesso all’acqua buona.

Il ricavato del progetto verrà destinato alla fornitura di sistemi di potabilizzazione per le comunità bisognose di “acqua per la vita”.

Il Contest è aperto a tutti gli appassionati di fotografia e a tutti i sostenitori delle tematiche ambientali con il tema “Naturalmente acqua – Usi e costumi” Saranno accettate tutte le fotografie che rappresentino qualsiasi forma di utilizzo, di uso, di usanza e di tradizione legato alla risorsa idrica, scattate con qualunque tipo di dispositivo, macchina fotografica, cellulare, tablet, drone.

Sono previste tre sezioni:

Foto a tema
Sezione per foto singole a tema “Naturalmente acqua – Usi e costumi”

Extreame Water
Foto artistiche e sperimentali sempre a tema “Naturalmente acqua – Usi e costumi”. Sono ammessi il fotoritocco e la post-produzione

Portfolio
Sezione a tema “Naturalmente acqua – Usi e costumi”, in cui è possibile proporre proporre set di foto che condividano un elemento comune: progetti fotografici, portfolio tematici, fotoreportage, storyboard.
Assieme alle foto, l’autore dovrà scrivere una breve descrizione del suo progetto in italiano o in inglese.
Gli elaborati dovranno essere composti da un minimo di 5 ad un massimo di 10 foto.

Per tutte le sezioni, le foto candidate non devono essere già state premiate in altri concorsi. Il concorso inizia 02/10/2017 e si conclude il 18/02/2018.

Il sito internet del concorso www.worldwaterday.it raccoglie le informazioni di riferimento e gli strumenti di iscrizione e partecipazione, nonché le funzionalità di pagamento e comunicazione dell’iniziativ

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.worldwaterday.it/it/concorso/regolamento/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   Consultare bando
Scadenza   18/02/2018
Chi può partecipare?   Tutti
Online?   si
Tema:   Foto a tema, Extreame Water, Portfolio
Cosa si vince?   Numerosi premi tar cui: 1° classificato assoluto: Euro 1.000 2° classificato assoluto: Euro 750 3° classificato assoluto: Euro 500
www.worldwate

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21417192[101440]