Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

MYSELF Collettiva gratuita a Milano/Invito a partecipare

MYSELF Collettiva gratuita a Milano/Invito a partecipare

microbo。net da sempre indaga il rapporto tra virtuale e reale, utilizzando la Rete per promuovere le arti visive.
Il Web, spazio aperto per eccellenza è il luogo naturale dove ogni singolo artista può proporre ad una platea potenzialmente planetaria il proprio lavoro; per questo l’iniziativa si intitola MYSELF: intendiamo offrire ad ognuno l’occasione di raccontarsi – attraverso una propria opera d’arte.

Il formato è obbligatoriamente quello della semplice, piccola scatola che ogni artista deve costruire seguendo le istruzioni ed il template .pdf, che va stampato obbligatoriamente in formato A4 / letter, su qualsiasi supporto: carta, cartoncino, fogli lucidi, colorati, carta fotografica, carta adesiva, ecc…

Ogni artista potrà utilizzare o la scatola medesima come supporto del proprio lavoro (disegnandola, dipingendola, utilizzandola come base per collage, ecc…) oppure inserire una o più piccole opere al suo interno. Il tema è libero, così come la tecnica da utilizzare.

La partecipazione è libera e gratuita, aperta a tutti gli artisti maggiorenni di ogni nazionalità.

Tutti i lavoro pervenuti verranno digitalizzati e trasformati in libri elettronici (ebook) rilasciatI sotto licenza creative commons non commerciale CC BY-NC-SA 4.0 IT, che saranno pubblicati sul nostro sito web e diffusi da noi attraverso le nostre aree social.

Ogni artista vedrà realizzato sul sito di microbo。net un post dedicato, con link al proprio ebook, durante il corso del 2019.

Tutte le opere pervenute in originale verranno esposte, organizzate in piccole collettive e presentate al publico, presso lo spazio microLive a Milano, in un’apposita vetrina espositiva denominata Wunderkammera, ospitata dall’Associazione Culturale Circuiti Dinamici di via Giovanola 19/c e 21/c – Milano.

Agli artisti non sarà chiesto alcun contributo o tessera associativa: la mostra è offerta in modo completamente gratuito, in quanto finalità del progetto microbo。net è la diffusione delle Arti Visive. Le opere non devono essere protette da copyright (altrimenti microbo。net sarebbe impossibilitato a diffondere l’iniziativa in rete e a stampare le immagini su locandine ecc…).

 

Scadenza bando: 31.12.2018

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.microbo.net/myself/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Iscrizione gratuita  
Scadenza   31/12/2018
Chi può partecipare?   Mggiorenni
Online?   No - tradizionale
Tema:   Identità personale
Cosa si vince?   Una mostra collettiva
www.microbo.n

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21485170[169407]