Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Workshop Fotografia di ricerca e Autoritratto con ANNA DI PROSPERO

Periodo: 16/17 settembre dalle 10.00 alle 18.00.
Prezzo: € 190.00

Il workshop intende affrontare diverse tematiche sulla fotografia di ricerca, illustrando e approfondendo ogni aspetto di questo specifico settore fotografico.


Partendo dalla presentazione dei lavori di Anna Di Prospero e da un’approfondita introduzione sulla fotografia contemporanea italiana ed estera, si intende affrontare la definizione di autoritratto, sottolineandone l’evoluzione e la differenza con la tanta diffusa pratica del selfie.

Centrale sarà poi la spiegazione del percorso della fotografia di ricerca, focalizzandosi su dettagli pratici e utili: sviluppo di un progetto personale, promozione del lavoro, il ruolo dei social nella fotografia contemporanea, relazioni con gallerie e media, 
regole e caratteristiche delle stampe fotografiche destinate al mercato dell’arte.
Infine, si svolgerà una lettura portfolio dei partecipanti.


Il corso, della durata di due giorni, è rivolto a professionisti e amatori della fotografia.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.museomaad.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Workshop
Quando:   dal 16/09/2017   al   17/09/2017
Regione   Veneto
Città:   Adria RO
www.museomaad

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21489894[174131]