Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Mondo artigiano

Confartigianato e Lariofiere, nel contesto della 45^ Mostra dell’Artigianato di Erba (CO), presentano la terza edizione del Concorso di Fotografia: “Mondo Artigiano”. Immagini per raccontare le imprese artigiane e i tratti di unicità che le caratterizzano

Il concorso nasce nell‘ambito della Mostra Artigianato a Lariofiere e ha lo scopo da un lato di valorizzare un‘attività artigianale come quella della fotografia e dall‘altro di raccontare, attraverso le immagini il mondo dell‘artigiatanato in tutte le sue molteplici sfaccettature.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è prevista esclusivamente con opere inedite. Ogni autore potrà presentare una sola opera. Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del concorso inderogabilmente entro il 21 Settembre 2018.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.mostrartigianato.com/mondo-artigiano/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Corso
Quando:   dal 01/06/2018   al   21/09/2018
Regione   Italia
Città:   Erba
www.mostrarti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21490690[174927]