Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

EasyThumb 1.2.4.80

EasyThumb è un piccolo programma gratuito (per Windows) che permette di realizzare thumbnails e convertire le immagini in molti differenti formati. Ha un´interfaccia  molto semplice, legge una grande varietà di formati (sul sito del produttore c´è l´elenco completo ma, oltre ai più comuni come il TIFF e il JPEG, spiccano formati come  PSP, PNG e PCD) e crea con le thumbnails una pagina HTML.

La pagina web ottenuta non è un granchè ma chiunque mastichi un minimo di HTML potrà personalizzarla e velocizzare così il proprio lavoro. Per quanti invece sono a digiuno di HTML può essere un sistema rapidissimo per mettere le proprie pagine sul Web.

Consigliato!

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21485203[169440]