Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

A+ Signature; mai stato così facile aggiungere del testo alle foto!

A+ Signature è un’app che permette di scrivere del testo sulle immagini utilizzando i più comuni dispositivi mobili di casa Apple. A+ Signature è molto semplice e versatile; offre la possibilità di posizionare a piacimento il testo nei vari punti della fotografia (peccato però che non si possa selezionare la grandezza del font!), di aggiungere il simbolo copyright, di controllare l’opacità, la dimensione e le ombre delle scritte. Permette inoltre di salvare del testo per poterlo utilizzare velocemente in un secondo momento.

La cosa bella è che se non si vuole aggiungere del testo in uno dei caratteri standard offerti, si può "disegnare" ciò che si vuole (magari la propria firma) e inserire tranquillamente il tutto sulla foto esattamente come si fa con il testo di"tipografico"!

E' presente una versione lite gratuita, e una a pagamento che si scarica con meno di 2 euro!

L'app A+ Signature è disponibile sull'app store Apple.

Quello che segue è un semplice esempio di cosa è possibile fare con A+ Signature.

IMG: facebook

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419164[103412]