Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Gitzo celebra i 100 anni con un cavalletto in edizione limitata.

Gitzo festeggia il suo 100° anniversario con il lancio di un treppiede in edizione limita. Si tratta dell' Edizione 100esimo anniversario che sarà prodotto in soli 1917 pezzi e sarà disponibile pe una cifra che si aggira intorno ai 1500 dollari. Come si legge sul sito "ogni prodotto Gitzo è assemblato a mano, imballato a mano e controllato manualmente da artigiani che lavorano con la massima precisione e qualità. [...] L'innovativo treppiede in edizione limitata 100esimo Anniversario, non è solo un supporto fotografico celebrativo, ma è anche uno strumento professionale ad alte prestazioni con un design unico e la tecnologia più moderna".

E se per voi non è abbastanza esiste anche l'Edizione Arsène Gitzhover (così chiamata in onore del fondatore che creò l'azienda nel 1917), disponibile in edizione limitata in soli 100 pezzi al mondo. "Numerati da 1 a 100, ogni pezzo sarà un prodotto Gitzo unico al mondo, con la firma del cliente sul prodotto."

Che lo shopping celebrativo sia con voi!

Link utili. Info https://www.manfrotto.it/gitzo/100y-anniversary Dove acquistare www.manfrotto.it/gitzo/dove-acquistare

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21507250[191487]