Segnala concorso | Segnala mostra/evento | Segnala corsi| Newsletter | Contatti | FAQ

Tamron lancia il nuovo 100-400mm F/4.5-6.3 Di VC USD (Modello A035) per fotocamere reflex digitali full-frame Canon e Nikon

Tamron annuncia il lancio di un nuovo zoom ultra-tele 100-400m F/4.5-5.3 Di VC USD (Modello A035), per fotocamere reflex digitali full-frame Canon e Nikon. Il Modello A035 offre una messa a fuoco automatica precisa e una compensazione delle vibrazioni (VC) pari a 4 diaframmi grazie al microprocessore ad alta velocità DUAL MPU (Micro-Processing Unit), presente nei modelli Tamron di ultima generazione.

La costruzione dell'obiettivo comprende tre elementi LD (Low Dispersion) che aiutano a ridurre efficacemente le aberrazioni, e l'originale rivestimento eBAND di Tamron che garantisce prestazioni anti-riflesso di altissima qualità. Con un peso di 1115 grammi, questo nuovo obiettivo è il più leggero della sua categoria grazie anche all'utilizzo di parti in magnesio, che aiutano a ridurre il peso del barilotto a ad aumentare la resistenza e manegevolezza.

Il Modello A035 è compatibile con il moltiplicatore di focale 1,4x Tamron e l’accessorio TAP-in Console che permette di personalizzare diverse impostazioni, come la messa a fuoco e il meccanismo compensazione  delle vibrazioni (VC). È inoltre disponibile il supporto per treppiede compatibile con Arca Swiss.

 

Tamron ha lanciato un nuovo zoom ultra-tele con messa a fuoco automatica rapida e precisa e un’eccellente qualità dell’immagine 100-400mm F/4.5-6.3 Di VC USD (Modello A035) per fotocamere reflex digitali full-frame Canon e Nikon











Per maggiori informazioni:
NEWS

Attrezzatura - obiettivi