Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Nital presenta il nuovo AF-S NIKKOR 180–400mm f/4E TC1.4 FL ED VR

Nital ha presentato ufficialmente (il 9 gennaio 2018)  il nuovo obiettivo AF-S NIKKOR 180–400mm f/4E TC1.4 FL ED VR.

Progettato per rispondere in particolar modo alle esigenze dei fotografi di sport e naturalistica, è il primo teleobiettivo zoom della gamma NIKKOR ad integrare un moltiplicatore di focale 1,4x con cui è possibile aumentare la portata della lunghezza focale dell’obiettivo 180–400mm (f/4) fino a 560mm (f/5.6). Luminoso, nitido, versatile e con un ampio raggio d’azione, è dotato di sistema di stabilizzazione ottica Nikon VR, che offre l’incredibile vantaggio dei quattro stop anche quando il moltiplicatore di focale è attivato, e di modo SPORT VR, che permette di riprendere in maniera affidabile anche i soggetti in rapido movimento.

Sarà disponibile da marzo a un prezzo attorno ai 12000 euro.*

*Le informazioni su disponibilità e prezzo provengono da Dpreview.
 

 

Riepilogo delle funzioni principali

Moltiplicatore di focale 1,4x incorporato: portata della lunghezza focale dell’obiettivo 180–400mm (f/4) estendibile fino a 560mm (f/5.6).

Nitido a qualsiasi lunghezza focale: nitidezza assoluta per tutta la portata dello zoom, anche quando si riprende con la massima apertura.

Regolare in velocità: il sistema VR consente di effettuare riprese con tempi di posa fino a quattro stop più lenti rispetto a quanto sarebbe altrimenti possibile1. Il modo SPORT VR permette di riprendere in maniera affidabile anche i soggetti in rapido movimento.

Sempre affidabile: l’AF tracking avanzato e migliorato permette di seguire i soggetti in movimento. Un diaframma elettromagnetico garantisce la precisione delle esposizioni anche con elevate frequenze fotogrammi in rapida sequenza.

Operativo da subito: ogni parte mobile del barilotto dell’obiettivo resiste a qualsiasi condizione climatica. Il trattamento al fluoro fornisce protezione da acqua, polvere e sporcizia, senza compromettere la qualità dell’immagine.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21490873[175110]