Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Fujifilm Instant Rebate

Congiuntamente al lancio di X-H1, Fujifilm introduce una nuova promozione Instant Rebate dedicata a questa recentissima fotocamera dalle prestazioni più elevate nella gamma di mirrorless della Serie X.​

Fino al 30 aprile 2018, si potrà ottenere uno sconto immediato all’acquisto pari a 150 euro iva compresa per l’acquisto di X-H1 body o di X-H1 in kit con il Vertical Power Booster insieme a uno dei tre obiettivi della gamma XF che rientrano nella promozione.

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A, acquistati in una medesima transazione e solo presso un FUJIFILM Professional Dealer. La lista completa degli FPD è consultabile a questo link : www.fujifilm.it/aree/supporto/acquistare/RicercaFdp.asp

FUJIFILM X-H1 incorpora il sensore X-Trans CMOS III da 24.3MP, l’X-Processor Pro, la stabilizzazione d’immagine in-body e una modalità di riduzione dello sfarfallio che migliora la qualità della fotografia sportiva indoor.

X-H1, con un corpo robusto e resistente alle intemperie, registra video 4K e con la simulazione pellicola cinematografica Eterna, è la fotocamera ideale per fotografi professionisti e videomaker.

Per maggiori dettagli visitare blog.fujifilm.it/x-h1-instant-rebate

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21504229[188466]