Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

FUJIFILM presenta X-T3

2018/09/06 FUJIFILM presenta X-T3, una grande novità di prodotto che segna un importante sviluppo per la Serie X, un’evoluzione di quarta generazione, grazie al nuovo sensore X CMOS 4 retroilluminato da 26MP e il motore di elaborazione delle immagini X-Processor 4. Inoltre, FUJIFILM X-T3 è la prima fotocamera mirrorless APS-C al mondo in grado di registrare in 4K/60P a 10 bit per soddisfare le esigenze dei filmmaker professionisti.

Le caratteristiche implementate in questo modello portano la Serie X a un livello superiore sia nella fotografia sia nella ripresa video. X-T3 si presenta come la fotocamera ideale in qualsiasi settore fotografico, in particolare per quello sportivo, ed è anche uno strumento potente e versatile nelle mani del videomaker e filmmaker. Questi ultimi troveranno, in un sistema compatto e accessibile nel prezzo, le massime performance di tutte quelle caratteristiche che consentono di realizzare un prodotto video professionale. Inoltre, abbinata alle ottiche MKX, riconosciute per la loro straordinaria qualità, X-T3 permette di raggiungere risultati di livello cinematografico.

FUJIFILM X-T3 sarà in vendita da fine settembre 2018 ai prezzi indicativi consigliati al pubblico di 1.529,99 euro iva compresa solo corpo e di 1.939,99 euro iva compresa in versione kit con l’obiettivo XF18-55mmF2.8-4 R.

Scheda: http://www.reflexlist.com/schede.asp?id=3111

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21488733[172970]