Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Polaroid Fx

Per gli amanti delle instant camera le applicazioni non mancano: una di queste è Polaroid Fx, un'app molto semplice che ha proprio in questo il suo punto di forza.

L'app permette di trasformare in Polaroid foto già presenti in archivio o utilizzare l'applicazione stessa per scattarne di nuove. E' possibile scegliere il tipo di pellicola, stampa, si possono applicare filtri ( fino a 120), aggiungere testo ed effettuare qualche regolazione di base.

L'applicazione, disponibile per iOS e Android, è gratuita, ma offre scelte limitate; se si viole accedere a una più ampia schiera di opzioni bisogna acquistare le espansioni.

Non è un'applicazione particolarmente ricca se si utilizza il pacchetto base ma comunque ci si può divertire!
 

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419680[103928]