Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

FUJIFILM lancia il FUJINON GF100-200mmF5.6 R LM OIS WR

2019-01-17 - Il medio formato FUJIFILM GFX amplia gli orizzonti di ripresa grazie al FUJINON GF100-200mmF5.6 R LM OIS WR, l’ultimissima novità presentata da FUJIFILM.

Si tratta del primo teleobiettivo zoom GF con una gamma focale, equivalente al 35mm, pari a 79-158mm, ideale per la fotografia paesaggistica e naturalistica grazie al suo stabilizzatore ottico dell'immagine e alla sua struttura che lo rende resistente a polvere e intemperie.

Caratteristiche principali

Elevata qualità d’immagine

L'obiettivo è composto da 20 lenti in 13 gruppi. Queste includono due lenti Super ED e una lente asferica che riduce le aberrazioni cromatiche e le aberrazioni di curvatura del campo per ottenere un'eccellente qualità dell'immagine.

Stabilizzatore d’Immagine a elevate prestazioni

L'obiettivo è dotato di un'eccellente stabilizzazione d'immagine a cinque stop (Standard CIPA). Ciò consente ai fotografi di sfruttare al meglio le prestazioni di elevata risoluzione del sistema GFX anche quando si scatta con focali tele senza l'uso di un treppiede.

Autofocus silenzioso e ad alta velocità

Il motore lineare che guida le lenti di messa a fuoco è molto preciso, silenzioso e veloce. L'obiettivo include anche un nuovo meccanismo per fissare la posizione del motore lineare quando si spegne la fotocamera o si passa alla modalità visualizzazione.

Design curato, robusto e pensato per durare a lungo

L'obiettivo è stato sigillato in 10 punti per garantire la sua resistenza a polvere, agenti atmosferici e il suo funzionamento anche a temperature fino a -10 ° C, così da poter scattare sempre, anche nelle situazioni atmosferiche più difficili.

Compatibile con Teleconverter GF1.4X TC WR

Il moltiplicatore di focale 1.4x, GF1.4X TC WR, estende il campo di ripresa a 140-280mm (equivalente a 111-221mm nel formato 35mm), mantenendo una qualità d’immagine molto elevata.

 

FUJINON GF100-200mmF5.6 R LM OIS WR sarà disponibile da febbraio 2019 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 2.035 euro iva compresa.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21490344[174581]