Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Canon si aggiudica quattro premi nell’edizione 2019 dei TIPA World Awards

Milano, 17 aprile 2019 – Canon annuncia di aver ricevuto dalla Technical Image Press Association (TIPA) quattro prestigiosi premi, che testimoniano l’eccellenza e la capacità di innovare in modo trasversale del brand, a partire dagli obiettivi EF sino ad arrivare al rivoluzionario sistema EOS R. Il 2019 è il venticinquesimo anno in cui Canon riceve un riconoscimento da TIPA e – anche a seguito di un anno particolarmente significativo per il brand nipponico, caratterizzato dal lancio del sistema EOS R e dell’innesto RF – questi premi confermano l’expertise di Canon nel mondo della fotografia.

I TIPA World Awards, conferiti da un pool di 30 riviste di settore di 15 Paesi in cinque continenti, sono i premi di fotografia e imaging più ambiti a livello mondiale.

Ecco i prodotti Canon vincitori dall’edizione 2019 dei TIPA World Awards:

  • Best Full-Frame Camera Advanced: Canon EOS RP
  • Best DSLR Professional Prime Lens: Canon EF 400mm f/2.8L IS III USM
  • Best APS-C Mirrorless Prime Lens: Canon EF-M 32mm f/1.4 STM
  • Best Mirrorless Prime Standard Lens: Canon RF 50mm f/1.2L USM

[Leggi l'intero comunicato stampa]

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419769[104017]