Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

NUOVA NIKON COOLPIX W150

Dal comunicato stampa -

Nital S.p.A. è lieta di presentare la nuova e versatile Nikon COOLPIX W150, fotocamera compatta digitale impermeabile, resistente agli urti, alle basse temperature e alla polvere; progettata per essere portata ed utilizzata ovunque, conferma la semplicità d’uso caratteristica dei modelli precedenti.

A suo agio sia sulla neve che sott’acqua, la COOLPIX W150 permette di scattare foto ed effettuare riprese video straordinarie con la massima facilità. Grazie alla modalità “Reticolo volto subacqueo”, questa nuova COOLPIX garantisce ottimi risultati in piscina o al mare, fino a 10m di profondità. Inoltre, essendo resistente ad urti e cadute urti (fino da 1,8m), può tranquillamente sopportare qualche colpo durante una vacanza in famiglia o una festa tra amici.

Il sensore CMOS, eccellente anche in condizioni di scarsa illuminazione, e l'obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x garantiscono immagini meravigliosamente nitide e fedeli. Il pulsante “Video” dedicato, poi, rende semplice passare dalla ripresa fotografica alla registrazione di filmati Full HD con audio stereo.

La COOLPIX W150 si caratterizza anche per una serie di effetti foto integrati facili da applicare e per un Menu diversificato interattivo dedicato ai bambini. Se lo si attiva, gli utenti possono allegare messaggi vocali alle foto, attivare divertenti schermate di benvenuto, animare le presentazioni e altro. L’app per iOS e Android Nikon SnapBridge, poi, facilita la condivisione degli scatti o l'utilizzo di un dispositivo smart per scattare a distanza.

Infine, segnaliamo come utile accessorio per la sicurezza della fotocamera, la cinghia galleggiante ed impermeabile di Nikon, facile da individuare essendo di colore giallo.

Nikon Europe ha commentato: "La COOLPIX W150 è un'ottima fotocamera "punta-e-scatta" impermeabile. I bambini possono divertirsi, i genitori non devono preoccuparsi ed è disponibile in un'ampia gamma di colori vivaci. Se sei fuori per un weekend con gli amici, questa è la fotocamera che è sempre pronta a immortalare i momenti più divertenti."

La nuova Nikon Coolpix W150 è disponibile nei colori orange, blue, white e nella fantasie flower e resort.

Riepilogo delle funzioni principali

  • Impermeabilità 10m | Resistenza all'urto 1,8m | Resistenza alle basse temperature -10° C
  • Tenuta alla polvere. La COOLPIX W150 è resistente agli urti, garantisce prestazioni eccellenti alle basse temperature, è resistente all'acqua e consente di inquadrare e scattare con facilità.
  • Modalità Reticolo volto subacqueo. La fotocamera scatta fino a quattro foto ogni volta in cui inquadra un volto.
  • Risultati sempre eccezionali. Sensore CMOS ideale anche in condizioni di scarsa illuminazione, obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x e Dynamic Fine Zoom 6x per un raggio di azione più ampio.¹
  • Filmati di alto livello. La fotocamera registra sequenze video Full HD (1080 p/30 fps) con audio stereo.
Vedi scheda

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21418677[102925]