Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Olympus presenta Tough TG-6 la nuova robusta fotocamera compatta costruita per immortalare qualsiasi avventura

Con la Tough TG-6, Olympus presenta la nuova ammiraglia della sua gamma di fotocamere compatte Tough in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica, all’utilizzo subacqueo e alle sollecitazioni causate dalle cadute e dallo schiacciamento. La nuova TG-6 offre non solo le acclamate performance Olympus sul fronte della robustezza, il Field Sensor System e la capacità di catturare i dettagli più piccoli e i colori più vivaci con qualità straordinaria, ma anche numerosi miglioramenti e nuove funzionalità: tra i principali è possibile citare le nuove modalità subacquee, opzioni più versatili dedicate alla fotografia macro così come un monitor LCD migliore, dotato di una risoluzione superiore.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21417551[101799]