Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Nikon presenta oggi le nuove mirrorless top di gamma a pieno formato Nikon Z 7II e Nikon Z 6II

14/10/2020 Nikon presenta oggi le nuove mirrorless top di gamma a pieno formato Nikon Z 7II e Nikon Z 6II.

Entrambi i modelli beneficiano di due processori di elaborazione immagini EXPEED 6, di buffer più rapidi e capienti e di due slot per memory card, uno per SD UHS-II e uno per CFexpress o XQD. Progettate intorno all’ampio innesto a baionetta Z-Mount, in grado di catturare più luce, sono dotate di capacità video 4K/60p.

La Nikon Z 7II è adatta a esperti e professionisti e si caratterizza per una straordinaria capacità fotografica, alta risoluzione e grande affidabilità. Grazie a una maggiore gamma dinamica e a un miglioramento delle prestazioni in tutta l’ampia gamma ISO, la potenza di elaborazione e la capacità del buffer consentono velocità di scatto fino a 10 fps. È dotata inoltre di funzionalità AF avanzate e di mirino elettronico da 3.690k.

La Nikon Z 6II è ideale per chi desidera riprendere video di livello cinematografico con un sistema compatto e per i fotografi che cercano versatilità, maneggevolezza, flessibilità e qualità. Offre robustezza e facilità d’uso e la resistenza alla polvere e alle gocce d’acqua permette la ripresa anche in condizioni estreme. È in grado di produrre nella registrazione dei video un output di UHD 4K e Full HD sia nei formati video a pieno formato FX che in quelli DX 1,5x e immagini fisse pulite e a pieno formato in tutta la vastissima gamma di sensibilità ISO.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419745[103993]