Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

PhotoMosaique 1.6

Utility > Software

PhotoMosaique è un software gratuito che gira su sistemi windows che permette di eseguire mosaici che abbiano come matrice una foto. A differenza degli altri software con Photomosaique è possibile ottenere velocemente il mosaico in quanto vengono utilizzate come tessere delle icone già presenti in una cartela Thumbnails. Peccato che non ci sia la possibilità di creare delle icone personalizzate per arricchire con tessere specifiche il mosaico (volendo è possibile però farlo manualmente).  Per un effetto gradevole è meglio utilizzare come foto matrice un'imamgine molto grande.

Photomosaique è solo in apparenza simile a Foto-Mosaik-Edda (in cui le tessere, come la matrice, sono assolutamente personalizzabili) di cui non raggiunge la potenza e la completezza.




Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21417500[101748]