Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Zoner Photo Studio 14

Utility > Software

Zoner Photo Studio 14 è un programma dedicato alla fotografia che si inserisce in quella fascia di software definiti "All in One" che promettono di soddisfare da soli tutte (o quasi) le esigenze dei fotografi. Con Zoner Photo Studio è infatti possibile correggere le immagini, applicare effetti, inserire cornici, crerare slideshow,  cartolie,  mosaici, "provini a contatto" e calendari; e come se non bastasse, è possibile anche condividere i lavori sui più diffusi social network! Le funzioni sono veramente tantissime e per una panoramica completa è bene testarlo per qualche giorno.

Recentemente è stata rilasciata la versione gratuita di Zoner Photo Studio 14. "Gli utenti apprezzeranno sicuramente le nuove funzioni di editing", spiega il direttore del team di sviluppo Akes Hasala. "La già vasta gamma di caratteristiche come, luminosità, timbro clone, fotografia panoramica e riduzione degli occhi rossi è stata arricchita ulteriormente con nuove funzioni e strumenti, come lo strumento di deformazione che aiuta con i compiti più diffusi come dimagrante la figura di una persona".

Oltre alla versione gratuita è inoltre disponibile l'edizione Pro, che offre ulteriori funzionalità fotografiche, come l'avanzata elaborazione Raw, l'HDR, etc!  E' possibile provare Zoner Photo Studio 14 Pro per 30 giorni
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


NEWS

Software
www.zoner.com/

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21418467[102715]