Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Akvis Sketch 14

Utility > Software

Akvis ha rilasciato la versione 14 di AKVIS Sketch, il programma che modifica le foto digitali in modo che sembrino schizzi al tratto o acquerelli. Questo aggiornamento introduce una nuova funzionalità Timeline per le edizioni Business e Deluxe, ed è compatibile con MacOS X 10.8.

"AKVIS Sketch permette di creare immagini realistiche, a colori e in bianco e nero, che imitano la tecnica della grafite e dei pastelli colorati, carboncino e pittura ad acquerello.

A differenza dei risultati approssimativi ottenuti con i normali filtri inclusi in alcuni programmi di grafica, AKVIS Sketch vi offre risultati realistici. Molto vicini a quelli ottenuti con i veri strumenti. E tutto senza richiedere elevate conoscenze delle tecniche di elaborazione delle immagini (livelli, maschere, pennelli, filtri, etc.).

L’interfaccia di Sketch è pensata per la massima semplicità d’uso. All’inizio l’immagine viene elaborata secondo i parametri di default. Successivamente potete divertirvi ad aggiungere colori e sperimentare tecniche differenti quali: il tratto a matita, il carboncino o l’acquerello, personalizzando lo spessore dei pennelli, l’angolatura delle pennellate, plasmando le giuste ombreggiature con il parametro sbavatura. Ma non è finito qui, perchè terminata l´operazione di creazione del disegno c´è l´opportunità di aggiungere un testo, applicare una texture, inserire effetti di sfondo (fare un miscuglio tra foto e disegno, sfocare solo alcune parti dell’immagine). Rimarrete stupiti dai risultati!

AKVIS Sketch è divertente da usare e le possibilità di utilizzo sono tantissime: un ritratto a matita può essere un ottimo regalo per parenti e amici, un acquerello creato da una vostra foto è in grado di decorare piacevolmente la vostra stanza, un’immagine può diventare un simpatico soggetto da stampare su una maglietta.

AKVIS Sketch dispone sicuramente dei giusti ed efficaci mezzi per aiutare i grafici che hanno la necessità di creare velocemente immagini per un sito web o un volantino pubblicitario.

AKVIS Sketch è uno strumento fantastico anche per chi è alle prime armi. Vi permette di scoprire velocemente i risultati delle varie tecniche di disegno e pittura.

Si possono creare fumetti e cartoni animati partendo da semplici filmati, con l´utilizzo dell´elaborazione batch direttamente in Sketch.

Il software permette di scegliere tra due stili: Classico ed Artistico, offrendo inoltre numerosi preset pronti all´uso che aiutano a creare disegni diversi tra loro.

La recente novità della funzione Timeline (per licenze Deluxe e Business) permette la creazione di scatti intermedi durante l´elaborazione dell´immagine (dall´inizio alla fine), con la possibilità di scegliere uno o tutti gli scatti, salvandoli come risultati definitivi.

AKVIS Sketch funziona in due edizioni: come applicazione standalone, cioè come programma autonomo, e come plugin per i più diffusi programmi di grafica.

Il plugin Sketch è compatibile con Adobe Photoshop, Photoshop Elements, Corel Paint Shop Pro, PhotoImpact, ecc.
Per maggiori dettagli sulla compatibilità dei plugin AKVIS cliccate qui."

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21505967[190204]