Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Snapsort aiuta a scegliere la macchina fotografica

Utility > Siti Web

Ecco qui un altro strumento web che vi facilita la vita: SnapSort. Questo sito, realizzato dallo stesso gruppo di LensHero, confronta le diverse fotocamere digitali e vi offre dei suggerimenti in merito. Insomma fornisce la sua risposta alla sempreverde domanda: Canon o Nikon? Scherzi a parte, il servizio va provato perchè le reflex presenti sono tante e di tutte le marche.

Il sito è realizzato in modo tale da essere utilizzato con molta facilità: basta inserire in due campi appositi il nome di due modelli (è presente un sistema che nel momento in cui cominciate a scrivere vi offre dei suggerimenti) e avviata la ricerca, godrete di una schermata in cui prima compaiono i punti di forza dell’una e dell’altra fotocamera (il peso, gli iso disponibili, le dimensioni del sensore, etc. etc.), poi il punteggio finale che decreta il vincitore e infine pesino le valutazioni degli utenti. Non mancano i “consigli per gli acquisti”.

Recentemente il sito è stato rinnovato con l´inserimento della sezione “recommend” , dove si può tentare di trovare la macchina fotografica più adeguata alle proprie esigenze, senza nemmeno sapere il modello o la marca, semplicemente descrivendo ciò che si desidera.

SnapShot è però in inglese; se desiderate provare un servizio italiano potete visitare la pagina schede di Reflexlist.com. Dopo aver scelto il tipo di attrezzatura che volete confrontare (digitali, a pellicola, obiettivi etc etc.) e aver spuntato la macchina o l’obiettivo che volete confrontare (fino a 3), potete avviare la ricerca clikkando sul tasto “Confronta”!

Fateci sapere che ne pensate!

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21488884[173121]