Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Blow Up 3: plug-in per ingrandire immagini

Utility > Software

Come è noto ai più, una fotografia digitale può essere ridimensionata a piacere; quando però si decide di ingrandirla si perde nitidezza e dettaglio (ciò che non avviene quando la si rimpicciolisce). Per venire incontro alle esigenze di quanti hanno bisogno di ridimensioanre ed ingrandire il file di un´immagine esistono diversi programmi tra cui il nuovo Blow up 3.

Come è facile capire si tratta di un software (o meglio un plug-in che si integra con Adobe Photoshop, Photoshop Elements e Photoshop Lightroom) giunto alla sua terza versione.  In uscita a novembre al prezzo di circa 20 dollari, Blow up presenta diverse migliorie tra cui un algoritmo potenziato che permette di ottenere immagini più nette.

Utile.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21417506[101754]