Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

A+ Signature; mai stato così facile aggiungere del testo alle foto!

Utility > App

A+ Signature è un’app che permette di scrivere del testo sulle immagini utilizzando i più comuni dispositivi mobili di casa Apple. A+ Signature è molto semplice e versatile; offre la possibilità di posizionare a piacimento il testo nei vari punti della fotografia (peccato però che non si possa selezionare la grandezza del font!), di aggiungere il simbolo copyright, di controllare l’opacità, la dimensione e le ombre delle scritte. Permette inoltre di salvare del testo per poterlo utilizzare velocemente in un secondo momento.

La cosa bella è che se non si vuole aggiungere del testo in uno dei caratteri standard offerti, si può "disegnare" ciò che si vuole (magari la propria firma) e inserire tranquillamente il tutto sulla foto esattamente come si fa con il testo di"tipografico"!

E' presente una versione lite gratuita, e una a pagamento che si scarica con meno di 2 euro!

L'app A+ Signature è disponibile sull'app store Apple.

Quello che segue è un semplice esempio di cosa è possibile fare con A+ Signature.

IMG: facebook

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21419472[103720]