Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

SmillaEnlarger: ingrandire foto

Utility > Software

Smilla Enlarger, è un programma completamente gratuito che permette di ingrandire foto contenendo e limitando la perdita di qualità. I casi in cui si desideri "ingrandire" una foto sono tanti ma sono quasi sempre legati alla necessità di ottenere stampe di grandi dimensioni. Smilla Enlarger, aiuta proprio in questo.

Il programma, che non necessita di installazione, presenta una utilissima scheda "Parameter" con cui si può configurare una serie di parametri, quali  lo "Sharpness" il "Denoise" (e altro ancora), ed ottenere così un file più confacente alle proprie esigenze.

Ovviamente è impensabile ingrandire un'immagine a bassa risoluzione del 300 o del 400% senza perdere qualità, ma invece è assolutamente fattibile un buon lavoro con una foto ad alta risoluzione o/e con aumenti di risoluzione contenuti.

Probabilmente Photoshop resta superioren ma se non lo si possiede il programma può risultare molto utile.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21505238[189475]