Contatti
App | Software | Azioni Photoshop / Lightroom | Siti web | Guide fotografiche | Glossario illustrato |
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Joliprint: come convertire pagine web in PDF

Utility > Siti Web

Joliprint è un sito web che consente di convertire una pagina web in un documento PDF. E´ del tutto gratuito e non richiede registrazione. La cosa interessante è che, al contrario di altri servizi, offre la possibilità di installare un bookmarklet (pulsante dedicato) nella barra del browser in mdodo che nel momento in cui si desideri trasformare una specifica pagina, sarà sufficiente cliccarci sopra per ottenere rapidamente la conversione.

In questo modo salvare in PDF le pagine web che interessano è ancora più facile perché non è necessario (sebbene possibile) effettuare la trasformazione copiando ed incollando il link della pagina che interessa direttamente nel campo messo a disposizione da Joliprint.

Joliprint fornisce anche dei pulsanti per blogger e webmaster che desiderino offrire la versione PDF del loro sito.

Utile e comodo!

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


NEWS

Siti Web
joliprint.com/

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21492016[176253]