Contatti
Concorsi fotografici 2023 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

CDPZINE - contest delle photozine

CDPZINE - contest delle photozine

CDPZINE è il contest delle fanzine, auto-produzioni inedite di editoria fotografica, nato per dare l‘opportunità di esporre il proprio lavoro a un pubblico di appassionati e di esperti, nell‘ambito di CASTELNUOVO FOTOGRAFIA, il festival Fotografico ambientato nel borgo medievale di Castelnuovo di Porto (RM), e dedicato al paesaggio nelle innumerevoli relazioni tra fotografia, libri, arte e architettura.

All‘interno del programma del festival, che prevede un fitto calendario di appuntamenti nelle giornate dell‘1, 2 e 9 ottobre - quest‘anno Castelnuovo Fotografia intende promuovere le pubblicazioni indipendenti autoprodotte, che esplorano in modo critico e di ricerca IL TERRITORIO NELLE SUE VARIE DECLINAZIONI, NONCHÉ LA DIMENSIONE INTERIORE DELLO SPAZIO E LA PERCEZIONE CHE ABBIAMO DI ESSO. Una photozine selezionata tra tutte quelle che perverranno sarà oggetto di una mostra a CASTELNUOVOFOTOGRAFIA 2017 nelle sale del Castello Rocca Colonna, sede del Festival. Inoltre, dieci zine selezionate faranno parte del FOTOBOOKSHOP di CastelnuovoFotografia 2017, apposito spazio dedicato all’editoria fotografica del festival.

A sceglierle, una giuria selezionata,composta da professionisti del mondo della fotografia: Fabio Barile, Michela Becchis, Manuela De Leonardis, Niccolò Fano, Simona Filippini, Carlo Gallerati, Michela Palermo, Lina Pallotta, Elisabetta Portoghese, Luciano Zuccaccia.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti.

Le opere, accompagnate da un testo di presentazione di massimo 20 righe e la scheda di partecipazione, dovranno pervenire con oggetto: “CDPZINE I^ edizione”, entro e non oltre il 20 settembre 2016 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: CDPZINE c.a. Elisabetta Portoghese, Via Amerigo Vespucci 24, 00153 Roma.

La premiazione dei vincitori avrà luogo nella serata conclusiva del festival il 9 ottobre 2016. Per consultare il regolamento completo: https://castelnuovofotografia.com/cdpzine-contest/ Per info: press.castelnuovofotografia@gmail.com

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
castelnuovofotografia.com/cdpzine-contest/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   20/09/2016
Chi può partecipare?   Aperto a tutti
Online?   No - tradizionale
Tema:   Il territorio nelle sue varie declinazioni, nonché la dimensione interiore dello spazio e la percezione che abbiamo di esso.
Cosa si vince?   Una photozine selezionata tra tutte quelle che perverranno sarà oggetto di una mostra a CASTELNUOVOFOTOGRAFIA 2017 nelle sale del Castello Rocca Colonna, sede del Festival. Inoltre, dieci zine selezionate faranno parte del FOTOBOOKSHOP
castelnuovofo

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright ยฉ 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21488860[173097]