Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Elliott Erwitt Personae

La mostra Elliott Erwitt Personae è la prima grande retrospettiva delle sue immagini sia in bianco e nero che a colori, allestita nelle sale monumentali del Castello Carlo V di Lecce. I suoi scatti in bianco e nero sono ormai diventati delle icone della fotografia, esposti con grande successo a livello internazionale, mentre la sua produzione a colori è quasi del tutto inedita. Il percorso espositivo mette in evidenza l’eleganza compositiva, la profonda umanità, l’ironia e talvolta la comicità del grande fotografo americano, tutte caratteristiche che rendono Erwitt un autore amatissimo e inimitabile, non a caso considerato “il fotografo della commedia umana”.


ELLIOT ERWITT: PERSONAE
21 aprile – 9 settembre 2018
Castello Carlo V - Viale XXV Luglio – 73100 Lecce

Orari
Aprile, Maggio, Giugno e Settembre: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 – 21.00; Sabato, Domenica e festivi dalle ore 9.30 – 21.00
Luglio e Agosto: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 – 23.00; Sabato, Domenica e festivi dalle ore 9.30 – 23.00
4, 5, 12, 19, 23 agosto e dall'1 al 9 settembre: apertura straordinaria fino alle 24
La biglietteria chiude un’ora prima

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.mostraerwitt.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 21/04/2018   al   09/09/2018
Regione   Puglia
Città:   Lecce
www.mostraerw

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21511054[195291]