Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Laboratorio Abusivo con Francesco Faraci

Da aprile a luglio 2020, 60 giorni, 25 incontri, un massimo di 15 studenti. Il laboratorio è tenuto dal fotografo Francesco Faraci, curato e prodotto da ÉgliseLab. Gli incontri prevedono delle uscite con il noto fotografo palermitano, durante le quali i partecipanti saranno guidati nella produzione di un progetto fotografico individuale, ma che stabilirà punti di connessione con il gruppo di lavoro, al fine di creare un progetto collettivo. Gli appuntamenti avranno sede negli spazi di ÉgliseLab in zona Kalsa, all’interno del quale si svolgeranno gli incontri di editing e confronto, mentre le sessioni fotografiche saranno svolte in giro nei luoghi predestinati della città.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.egliseart.com/egliselab/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Workshop
Quando:   dal 14/04/2020   al   09/07/2020
Regione   Sicilia
Città:   Palermo
www.egliseart

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21420410[104658]