Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Canon EOS 40D



Sensore
FormatoAPS (CMOS - 22,2x14,8mm)
Risoluzione 10,1 MP
Sensibilità ISOAuto, 100 - 1600, 3200 (h)
Formati file JPEG, RAW, RAW + JPEG
Dimensione immagine3888 x 2592

Autofocus | Innesto | Otturatore | Flash
Autofocus 0
Innesto obiettivo Compatibile con EF e EF-S
Tempi di scatto30s a 1/8000s + posa B
Raffica 6,5 ftgsec
Flash incorporatoSI
Numero guida12
SincroFlash1/250 sec

LCD posteriore | Supporto per la memorizzazione| Batteria | Peso e dimensioni
LCDTFT 3'' con 230.000px
LiveView0
Memoria CF I II, Microdrive
BatteriaBP-511A Li-ion
Peso740 g
Dimensioni146 x 108 x 74 mm

Altre funzionalità
Video0
WiFi0
GPS0
Antipolvere0
Stabilizzazione interna0

Linkhttp://www.canon.it/For

Sensore CMOS da 10.1 Megapixel Il sensore CMOS Canon garantisce alla fotocamera un’ampia gamma dinamica, per conservare i minimi dettagli delle zone d’ombra e di quelle particolarmente luminose. La rinnovata struttura dei pixel e la riduzione della rumorosità sui chip assicurano immagini nitide per l’intera gamma di sensibilità ISO. Le immagini sono elaborate a 14 bit, per gradazioni di colore più precise ed una migliore riproduzione cromatica.

Velocità di scatto di 6,5 fps EOS 40D cattura un massimo di 6,5 fotogrammi al secondo, per una raffica continua di 75 foto in formato JPEG (17 in formato RAW).

Area estesa di messa a fuoco automatica con 9 punti a croce Il sistema di messa a fuoco automatica, ad alta precisione, utilizza 9 punti a croce per ottenere soggetti perfettamente a fuoco in modalità verticale ed orizzontale. Il punto AF centrale offre una sensibilità massima pari a f/2,8. I punti sono posizionati all’interno dell’area AF, per una migliore gestione dei soggetti decentrati.

Schermo LCD da 3" con modalità Live View Il luminoso schermo LCD da 3” assicura la massima definizione per un’ottima gestione della messa a fuoco e della composizione, grazie anche all’ingrandimento dei particolari fino a 10x. Nel caso di scatti da posizioni particolari, la modalità Live View consente di inquadrare il soggetto direttamente dal monitor LCD.

Processore DIGIC III Rapidi ed estremamente precisi, i processori DIGIC III elaborano le immagini a 14 bit, per una riproduzione dei colori più accurata. Tali dispositivi riducono il consumo energetico, prolungando così la durata delle batterie, e consentono di iniziare a fotografare 0,15 secondi dopo l’accensione della fotocamera.

Schermo LCD da 3” con modalità Live View Il sistema integrato di pulizia e protezione contro la polvere mantiene pulito il sensore. Una combinazione perfetta di tecnologie dedicate riduce, respinge e rimuove la polvere, grazie anche alla Self-Cleaning Sensor Unit (unità autopulente del sensore) che elimina la polvere dal sensore ad ogni accensione.

Impostazioni Picture Style Le opzioni Picture Style preimpostate consentono un facile controllo dei parametri di elaborazione delle immagini. Ogni stile fornisce un risultato di colore differente. Le preselezioni Picture Style sono personalizzabili direttamente dalla fotocamera o tramite il software Picture Style Editor in dotazione.

Corpo in lega di magnesio Un robusto corpo in lega di magnesio, con guarnizioni resistenti alla polvere e all’umidità, protegge la fotocamera dal logorio frutto dell’uso frequente.

Obiettivi EF ed accessori EOS 40D è compatibile con oltre 60 obiettivi EF e EF-S, e con i flash Speedlite EX. Sono previsti scatti wireless e trasferimenti a distanza dei file grazie all’utilizzo del trasmettitore di file wireless WFT-E3 opzionale.

Connettività L’uscita video permette di rivedere subito le immagini in TV. La connessione con l’interfaccia USB 2.0 Hi-Speed, invece, consente rapidi trasferimenti dei dati.

Aggiornamento del 21/12/2014. La quotazione è stata aggiornata a 220 euro.


Ultimo aggiornamento scheda:25/07/2016 18:35:07



35mm digitale - Mirrorless

Risoluzione 10,1 MP

Sensore APS (CMOS - 22,2x14,8mm)

Anno 2008

Prezzo € 1200

Quotazione 220
http://www.canon.it/For
Schede disponibili (scelta consigliata)

oppure
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

AD

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21508620[192857]