Narni (TR) si prepara ad accogliere la decima edizione di NARNIMMAGINARIA – Attraversando Paesaggi Umani, il festival fotografico promosso dall’associazione culturale Sator, che porterà nel cuore dell’Umbria alcuni tra i nomi più influenti della fotografia contemporanea internazionale.
Il festival si svilupperà in tre weekend consecutivi, ognuno dedicato ad autori diversi.
Le mostre del primo fine settimana verranno inaugurate sabato 18 ottobre alle ore 11:30, alla presenza delle istituzioni e degli artisti, con successiva visita guidata.
Protagonisti del primo weekend:
Durante il festival sono previsti incontri con autori, momenti di confronto con professionisti del settore e la consegna del Premio Sator 2025.
Un’occasione per scoprire, dialogare e lasciarsi ispirare dal linguaggio universale delle immagini.
Date: dal 18 ottobre al 2 novembre 2025
Luoghi: Beata Lucia, San Domenico, Chiostro di Sant’Agostino, Palazzo dei Priori e altri spazi storici di Narni
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.