Sabato 22 novembre alle 16:30, in Piazza Borgo 34 a Piacenza, inaugura “Liberi di Esporre”, mostra fotografica collettiva ideata da Davide De Paoli e realizzata con l’associazione Luci & Ombre – Arti Visive Piacenza e il Circolo Culturale ChezMoi. L’esposizione, aperta e non selettiva, riunisce fotografi di Piacenza e di diverse città italiane, valorizzando libertà espressiva e unicità narrativa in un momento complesso per il mondo dell’immagine.
L’ingresso è gratuito
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.