Contatti
Attenzione La sezione dedicata all'attrezzatura (schede e quotazioni) non è attualmente disponibile.

Pino Musi. Polyphonia

Dal 20 settembre 2025 al 6 gennaio 2026 la Fondazione Biscozzi | Rimbaud ETS di Lecce presenta la mostra Polyphonia di Pino Musi, a cura di Stefania Zuliani.

Artista e fotografo di fama internazionale, Musi propone un corpus di 50 opere in bianco e nero e un film inedito, frutto di una ricerca rigorosa e analitica che supera la fotografia documentaria per trasformarsi in astrazione visiva. Le immagini, dedicate alle periferie delle grandi città europee, non raccontano luoghi riconoscibili ma costruiscono vere e proprie partiture visive, fatte di pieni e vuoti, ritmo e sottrazione.

Un progetto espositivo intenso e coerente, accompagnato da un libro d’artista edito da Dario Cimorelli Editore, che invita a guardare lo spazio urbano contemporaneo con uno sguardo nuovo, profondo e musicale.

?? Lecce | Fondazione Biscozzi | Rimbaud ETS
Fino al 6 gennaio 2026

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.fondazionebiscozzirimbaud.it/it/2025/09/02/pino-musi-pol

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 20/09/2025   al   06/01/2026
Regione   Puglia
Città:   Lecce
www.fondazion

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []