Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

+25

Mostra +25. La mostra, aperta fino al 15 dicembre, raccoglie alcuni fotografi che con Roberto Giovetti, parteciparono 25 anni fa al Fotoforum internazionale di Graz (Austria). La mostra è l’occasione per fare il punto del lavoro degli autori e raccoglie la ricerca e le esperienze che con impegno sono state portate avanti in questi anni. Fotografie di: Maurizio Frullani, Neva Gasparo, Roberto Giovetti, Arnaldo Grundner, Adriano Perini, Gianni Plossi, Sergio Scabar, Vittorio Sgoifo, Mario Sillani Djerrahian.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.dr-robert.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 15/12/2011   al   15/12/2011
Regione   Friuli Venezia Giulia
Città:   Pordenone
www.dr-robert

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21418697[102945]