Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

“Consonno“ - Mostra personale di Luigi Montuoro - Spazio A di Sesto S. Giovanni (Mi)

Il giorno 19 novembre 2011 allo Spazio A di Sesto S. Giovanni alle ore 18,30 si svolgerà l´inaugurazione della mostra personale di Luigi Montuoro inserita nel programma della rassegna fotografica "Libera l´immagine". Si tratta di una rassegna eterogenea, come eterogeneo è del resto l´insieme delle diverse personalità, dove ognuno ha spazio per esprimere il proprio estro, in piena libertà, senza vincoli e costrizioni, per il solo e semplice piacere di condividere le proprie emozioni.

Dal 19 novembre al 4 dicembre 2011 Luigi Montuoro presenterà la mostra fotografica "CONSONNO", raccontando la deserta desolazione che circonda l´antico borgo lombardo di Consonno, demolito negli anni sessanta per realizzarvi una sorta di "Las Vegas" della Brianza che fu fermata da una frana che nel 1976 bloccò la strada di accesso, facendo diventare Consonno una città fantasma ... Come raggiungere Spazio A: http://www.spazioa.org/raggiungici.html , orari di apertura dal martedi alla domenica dalle 16,00 alle 02,00 con giardino esterno; chiuso il lunedi.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
liberalimmagine.jimdo.com/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 19/11/2011   al   04/12/2011
Regione   Lombardia
Città:   Sesto S. Giovanni (Mi)
liberalimmagi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21489933[174170]