Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Be the change

Cambiamento. Questa la parola d’ordine. L’associazione Alma Italica presenta “Be the change”, un evento costruito sull’idea del cambiamento declinato in varie forme di creatività. Selezioniamo 15 artisti dai 24 ai 35 anni per questa manifestazione, che si svolgerà il 17 Dicembre presso il COST (zona Corso Como) Insieme all´esposizione di 15 artisti emergenti, "Be the Change" raccoglie la mostra di immagini fotografiche “Be the Change, l´essere umano come atto creativo che modifica nel tempo” di Beatrice Diana Piacentini, Creativa Fotografa Indipendente, e la proiezione di “Unknown”, cortometraggio di Niccolò Bonfanti, giovane regista milanese.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.facebook.com/event.php?eid=216778245059288

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 22/11/2011   al   17/12/2011
Regione   Lombardia
Città:   Milano
www.facebook.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21417724[101972]