Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
BE THE CHANGE - esposizione di artisti emergenti di Milano e Provincia.
ANIMART in collaborazione con DS VISUAL SCHOOL, IMAG e PHOTOWORLD ha il piacere di segnalare la propria iniziativa “Be the Change”, in programma sabato 17 dicembre 2011 dalle ore 19.30 presso il lounge bar Cost di via Tito Speri 8 a Milano. Nel corso della manifestazione verrà presentata, insieme ai lavori di 20 artisti emergenti del territorio di Milano e Provincia, la mostra di immagini fotografiche “Be the change, l’essere umano come atto creativo che modifica nel tempo” di Beatrice Diana Piacentini e la proiezione di due cortometraggi: “Unknown” di Niccolò Bonfanti e “Milano” di Brian Norsa.
“Be the change” mira a dare visibilità al lavoro dei partecipanti e a cerca di creare un momento di aggregazione tra i diversi soggetti che si muovono nel contesto moderno della Città di Milano.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Alma Italica,
almaitalica@gmail.com
PROVAPROVA
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori almaitalica@gmail.com
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Eventi Quando: dal 17/12/2011 al 17/12/2011Regione LombardiaCittà : MILANO almaitalica@g
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.