Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Be the change

Torna l'appuntamento con ANIMART, il progetto dell'Associazione Alma Italica che mira a dare nuove occasioni di visibilità ai giovani milanesi.
Sabato 17 Dicembre Animart si fa grande e bello e quale miglior tema del “cambiamento” per questa trasformazione? E così ecco che nasce ▲ BE THE CHANGE ▲ , un'iniziativa costruita sull'idea del cambiamento declinato in varie forme di creatività: fotografie, sculture, quadri, illustrazioni, cortometraggi.
Tutto questo sempre in stile Animart con una location d'eccezione: il lounge bar COST di zona Corso Como, appositamente allestito per accogliere i 20 espositori e tutti coloro che gradiranno prendere parte alla manifestazione!
Dalle 19.30 potrete girare per il locale e visionare i lavori degli artisti selezionati e la mostra di Beatrice Diana Piacentini “Be the Change, l'essere umano come atto creativo che modifica nel tempo”; il tutto mentre degusterete le ottime pietanze del buffet offerto nel locale. Nel corso della serata, inoltre, saranno proiettati due cortometraggi: “Unknown” di Niccolò Bonfanti e “Milano” di Brian Norsa.

RICAPITOLIAMO, perché ci piace tanto ricapitolare

▲ INGRESSO GRATUITO IN LISTA ANIMART
▲ ESPOSIZIONE DEL LAVORO DI 20 ARTISTI
▲ PROIEZIONE DI DUE CORTI
▲ BUFFET GRATIS
▲ PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA “BE THE CHANGE, l'essere umano come atto creativo che modifica nel tempo”
▲ TANTO AMORE
▲ TANTO DIVERTIMENTO

VI ASPETTIAMO!!!!

Lo staff ALMA ITALICA
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.facebook.com/events/265108783538417/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Eventi
Quando:   dal 17/12/2011   al   17/12/2011
Regione   Lombardia
Città:   Milano
www.facebook.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21506638[190875]