Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

ItinerART “Click, Poem & Chef”

A due mesi dallo start, ItinerART “Click, Poem & Chef”, il progetto artistico itinerante ideato e organizzato da Lucrezia Maggi, presidente dell’Associazione Culturale “LE MUSE PROJECT”, che vede coinvolti, in una gara “insolita” quattro artisti pugliesi che si sono alternati, esponendo, per quindici giorni ciascuno, le loro opere fotografiche, presso due noti locali del tarantino (“il Baretto”, a Martina Franca e “L’Angolo Nascosto” a Talsano), continua il suo percorso avviandosi, così alla conclusione.

Fotografia ma non solo. Infatti, quattro autori hanno composto i testi che “illustrano”, in prosa e in poetica, le quattro mostre fotografiche e, nella vernissage del 28 gennaio, a partire dalle ore 18.00, daranno “finalmente” voce ai propri versi.

Si riparte dunque con la “collettiva” che, per la prima volta, vedrà tutti gli autori in gara, esporre ancora per 15 giorni e in un’unica location: la Galleria Comunale “L’Acchiatura”, in Via Vittorio Emanuele II, nel centro storico di Grottaglie.


IN ESPOSIZIONE E IN GARA: Antonio Annese, Francesco Giusto, Vita Corvace, Silvia Consiglio. Reading poetico a cura di: Angela Greco, Silvana Pasanisi e Francesco Zicari. Direzione artistica: Lucrezia Maggi.

Iniziativa autofinanziata realizzata con il sostegno morale del Comune di Grottaglie e della Provincia di Taranto. Sarà possibile visitare la collettiva di arte fotografica dal 28 gennaio al 12 febbraio.

INGRESSO GRATUITO.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.facebook.com/events/323635451003020/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 28/01/2012   al   12/02/2012
Regione   Puglia
Città:   Grottaglie
www.facebook.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 21418902[103150]