Venerdì 3 febbraio verrà inaugurata alla Wall Of Sound Gallery (via Gastaldi, 4) la mostra My Back Pages #1, dedicata alle fotografie dei più importanti protagonisti del rock.
Nell’esposizione, curata da Guido Harari (il più noto e affermato fotografo musicale in Italia), potrete ammirare alcune fotografie che ritraggono i Beatles, Who, Jimi Hendrix, Doors, Patti Smith immortalati da grandi fotografi come Ed Caraeff, Henry Diltz, Herb Greene, Art Kane, Astrid Kirchherr, Jim Marshall (scomparso solo due anni fa, considerato il più grande fotografo di musica in assoluto), Norman Seeff e Bob Seidemann.
Dopo l’apertura (alle 18.00) seguirà alle 21.00 al Teatro Busca di Alba Gli anni sessanta: il sogno e il suono di una generazione in cammino, incontro con Shel Shapiro e Guido Harari con proiezione di filmati.
Ingresso libero.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.