Come usare delle foto trovate: una panoramica sull’attività artistica di Joachim Schmid dai suoi primi lavori all’uso delle immagini del web, dal collettivo ABC alle strategie legate al mondo del print on demand.Venerdì 30 Marzo 2012 ore 18:00
Scuola Romana di Fotografia
via Giosuè Borsi 18 – 00197 Roma
Ingresso libero su prenotazione
srf@scuolaromanadifotografia.it
064957264
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.
Questo sito utilizza strumenti di intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti e immagini. Per evitare fraintendimenti, ove non diversamente specificato, contenuti e immagini vanno considerati frutto di IA.