Urbanica è Movimento e contenitore di eventi performativi, progetti, esperienze e accadimenti al quale aderiscono artisti e persone accomunate dall’urgenza di veicolare messaggi e trasformazioni attraverso il proprio lavoro creativo.
E’ un progetto che guarda al territorio, che sceglie come location spazi altri rispetto ai luoghi convenzionali dell’arte.
Le opere di Andrea Amaducci, Alessio Bolognesi, Mirko Dadich, Sergio Di Mattia, Fabbriano, Massimo Festi, Flavia Franceschini, Andrea Forlani, Gianfranco Goberti, Stefania Guerra, Terry May, Alessandro Passerini, Beatrice Pavasini, Michele Puggioni, Laura Ragazzi, Sabort, Romolina Trentini, Massimo Volponi, Paolo Volta e diversi altri artisti sono state donate per questo progetto, i cui fondi verranno investiti nell’Urbanica Festival 2012 che si svolgera il 23-24 giugno a Ferrara.
venerdì 20 aprile 2012, ore 19.30
presso Terry May Home Gallery
via Porta San
Pietro, 56 – 44121
FERRARA
Per informazioni:
http://progettourbanica.com
http://www.urbanicafestival.com
progettourbanica@gmail.com
http://www.marfisa.eu/terry.htm
mailto:terry-may@hotmail.it
+39 320
9019341
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.