E’ in arrivo una ventata di aria fresca. Culturalmente parlando, è ovvio. Si tratta del “Besate Photo Festival”, evento ideato e curato dalle associazioni “AltroveQui”, “Nuovo Gruppo Fotografico” e “Lawrence & Tremendi” che si svolgerà a Besate (mi) dal 31 agosto al 3 settembre 2012.
Quattro giornate ad ingresso libero all’insegna della fotografia: , amatori, giovani talenti e professionisti (tra cui Donald Weber e Maurizio Galimberti) esporranno i propri lavori, favorendo dialoghi e confronti con un’ampia audience di pubblico.
Patrocinato dal Comune di Besate, il Photo Festival, apre le porte ad un contenitore di idee creative ed interattive che fondendosi lasciano spazio alla cultura e all’intrattenimento creando così un Festival da vedere ma, soprattutto, da vivere in prima persona.
Workshop*, letture portfolio*, visite guidate, contest con instangramers italia, videoproiezioni e tanto altro.
Un’iniziativa di ampio interesse resa possibile anche grazie alla collaborazione con il Gruppo Fotografico Progetto Immagine di Lodi.
Il Festival aprirà al pubblico venerdì 31 agosto dalle ore 20.30 e sarà inaugurato sabato 1 settembre alle ore 10.30. Ingresso libero.
Besatephotofestival
*Per info e prenotazioni workshop: photofestival@altrovequi.it *Letture portfolio a cura di Alberto Prina e Aldo Mendichi (coordinatori del Festival della fotografia Etica – Gruppo Fotografico Progetto Immagine di Lodi)PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.