Con l’opera Ave o Maria Piena di Grazia l’artista mira a evidenziare quanto la tecnologia e il linguaggio contemporaneo venga in qualche modo beatificato dall’uomo e innalzato a concetto divino, un soggetto da pregare per la sopravvivenza. Interessante l’intreccio tra il cavo USB, che chiaramente simboleggia l’oggi, e la scelta di immortalare una statuetta sacra risalente agli anni ’30.
Un viaggio nell’esplorazione intrinseca ma con un unico filo conduttore: una vena di erotismo misto ad uno slancio primordiale verso il sacro e il divino nella ricerca di una più profonda conoscenza del se.
Sabrina Delliturri
Vernissage mercoledì 5 settembre 2012 ore 20:00.
La mostra è visitabile dal 5 al 25 settembre 2012.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.