“Così è, se vi pare“ di EDO BERTOGLIO

Photographica FineArt Gallery
ha il piacere di invitarvi alla sua prossima esposizione dedicata a
EDO BERTOGLIO
"Così è, se vi pare".
Giovedì 4 ottobre 2012 Photographica FineArt di Lugano inaugura la personale dedicata al fotografo Edo Bertoglio.
In mostra un’inedita serie di fotografie che ribadiscono la passione di Edo Bertoglio per i ritratti al femminile. Si tratta di nudi con oggetti che rappresentano armoniosamente linee, forme, movimenti. A iniziare da Kelly fotografata nel 1994, fino alle odierne protagoniste, ognuna di loro ha scelto il proprio oggetto facendone un tutt’uno con il corpo. Le donne votate all’arte che posano dinnanzi all’obbiettivo del fotografo, sono naturali e in ogni caso perfette: anche in quelle piccole imperfezioni che non esitano, autoironicamente, a esibire.
Il percorso espositivo comprende 19 fotografie formato 60 cm. x 60 cm.
In occasione della mostra è stato realizzato il libro d’artista Così è, se vi pare con testo critico di Stefano Bianchi, in edizione di 200 esemplari in formato 30 cm. x 30 cm., prodotto da Edo Bertoglio e Photographica FineArt e edito da Danilo Montanari Editore di Ravenna.
adresse (http://www.photographicafineart.com/sito/)
4 ottobre - 30 novembre 2012
Inaugurazione il 4 ottobre dalle ore 18.00
sarà presente l$$artista
Edo Bertoglio
PROVAPROVA
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.